B2 FEMMINILE, VOLLEY TERRACINA: DUE NUOVI COLPI

Continua la campagna acquisti del Volley Terracina, con uno sguardo concentrato anche sul territorio pontino. Dopo la palleggiatrice Rossana Montemurro, il bel colpo messo a segno la scorsa settimana, adesso arrivano Silvia Russo e Giulia Favale, entrambe del Volta Latina che milita nella serie C. “Guardiamo con molta attenzione ai talenti del nostro territorio – dichiara il vice-presidente del Volley Terracina Claudia De Felice – Come società stiamo portando avanti una campagna acquisti che punta essenzialmente a trovare dei talenti, locali e non, capaci di far compiere alla squadra il prossimo salto di qualità indispensabile per giocare un campionato sereno e al meglio”.

Ecco le parole delle due giocatrici:


Giulia Favale: “Sono contenta di entrare a far parte della squadra del volley Terracina perché conosco questo ambiente di appassionati e sarà bello giocare con una squadra competitiva. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e iniziare questa nuova esperienza”.

Silvia Russo: “Sono molto contenta di essere entrata a far parte della Volley Terracina. Mi è stata data questa possibilità e farò del mio meglio per sfruttarla al massimo.  Spero che questo sia un anno  positivo per me e per la società”.

Ma il Volley Terracina ancora non mette la parola fine alle ricerche di mercato visto che patron Giuseppe Iannarilli, con Giovanni Tuccelli e mister Carmine Pesce, sono alla ricerca del pezzo finale per completare la scacchiera della rosa. E poi, tutte in campo per l’importante impegno della serie B2 che carica le ragazze di responsabilità ma anche di tanto orgoglio.