TERRACINA, DOMENICA CORTEO DI PD E SEL CONTRO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

10585_507939749261052_142502704_nUn corteo dei cittadini per dire ‘basta’ a “questi incapaci che cambiano casacca da un minuto all’altro solo per conquistare una poltrona”. L’hanno promossa a Terracina il Pd e Sel dando appuntamento alla città per domenica 16 giugno dalle ore 18e30 in piazza Mazzini.

“E’ la prima manifestazione cittadina del centro sinistra contro l’amministrazione Procaccini-scrive oggi Vittorio Marzullo di Sel- Il livello di degrado della città è sotto gli occhi di tutti. La compravendita di consiglieri comunali che ha coinvolto i partiti di maggioranza ed il gruppo Sciscione ha messo all’opposizione il Pdl. Oggi abbiamo il paradosso che è vice sindaco della città il più feroce, scalmanato e populista oppositore di Procaccini e a sua volta il sindaco ha sottratto lo scettro populista dalle mani di Sciscione per brandirlo lui contro il senatore Fazzone che è stato il suo più grande sponsor elettorale”.


“Tutto questo ha determinato una lentezza amministrativa negli ultimi anni che ha portato il Comune sull’orlo della dichiarazione del secondo dissesto finanziario in due anni, la macchina amministrativa non è più in grado di incassare le tasse dovute, prendiamo ad esempio la Tassa sull’immondizia del 2012 dove a fronte di una entrata prevista di oltre 9 milioni di euro si è incassato solo la metà”.

“In questi ultimi mesi-termina Marzullo- la situazione è ulteriormente peggiorata con la invenzione di una Giunta Tecnica prima, una Civica poi, ed ora una giunta ibrida, non è nè politica, nè tecnica e neanche civica.

Ho voluto solo dare dei brevi cenni della situazione amministrativa per giustificare l’appello che vi sto facendo di partecipare Domenica alla manifestazione indetta dal centro sinistra”.