SI SCHIANTA CONTRO UN'AUTO A GAETA, 22ENNE DI FORMIA RICOVERATA AL DONO SVIZZERO

Quando il papà ha visto come era ridotto lo scooter della figlia, istintivamente ha pensato a un miracolo di San Giovanni, di cui oggi a Formia ricorre il patrono. Perchè poteva andare davvero molto peggio a Rosalia La Mura, 22 anni di Formia, nipote dell’ex assessore ai servizi sociali del Comune. La giovane, questa mattina intorno alle nove, viaggiava verso Gaeta quando all’altezza di un supermercato, prima dell’ingresso in città nell’area portuale, ha centrato in pieno  una Toyota Yaris, guidata da una donna di Gaeta, che dall’esercizio commerciale si immetteva sulla strada.

Forte lo scontro, è sufficiente vedere le condizioni dello scooter, la ragazza è stata trasportata all’ospedale Dono Svizzero dove le è stata riscontrata la frattura del bacino. Attualmente è recuperata presso il reparto di ortopedia.


Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale, i carabinieri della stazione di Gaeta per sbrigare la viabilità che è andata in tilt per circa un’ora, la ditta Palmieri e Treglia che ha recuperato il mezzo incidentato.