'IL SALTO DI QUALITA' CONTRO LE MAFIE', IL CONVEGNO DELLA 'CAPONNETTO' A TERRACINA

'IL SALTO DI QUALITA' CONTRO LE MAFIE', IL CONVEGNO DELLA 'CAPONNETTO' A TERRACINA

Layout 3A Terracina si torna a parlare di legalità e di lotta alle mafie. L’associazione ‘Antonino Caponnetto’ ha organizzato per il prossimo 13 luglio dalle 16e30 nell’aula magna del liceo ‘Leonardo da Vinci’ il convegno dal titolo ‘Il salto di qualità contro le mafie’.

Il convegno vedrà a confronto esponenti di spicco della magistratura, delle forze dell’ordine e della società civile e affronterà il tema che per reprimere ogni forma di criminalità organizzata ci vuole qualità, nelle indagini, nei processi, nelle associazioni e nella società civile.

Interverranno, oltre ad Elvio Di Cesare, segretario della ‘Caponnetto’, e ad Antonio Turri, presidente de ‘I cittadini contro le mafie’, i relatori Antonio Esposito, presidente della 2° sezione penale Corte di Cassazione e presidente onorario della ‘Caponnetto’; Antonio D’Alessio, magistrato della Dda di Napoli; Massimo Lo Mastro, giudice della sezione penale del tribunale di Cassino; Cristiano Tatarelli, dirigente del commissariato di polizia di Scampia (Napoli).

Introdurrà il segretario organizzativo della ‘Caponnetto’ Andrea Cinquegrani, mentre condurrà il convegno Rita Pennarola, condirettore de La Voce delle Voci.

Comments are closed.

H24@SocialStream