GESTO DI PESSIMO GUSTO A BORGO HERMADA: ACCANTO ALLA CROCE PER LELE E PENELOPE ANCHE QUELLE PER CANI E GATTI

GESTO DI PESSIMO GUSTO A BORGO HERMADA: ACCANTO ALLA CROCE PER LELE E PENELOPE ANCHE QUELLE PER CANI E GATTI

crociAccanto alla croce in memoria del figlio e della nipotina tragicamente scomparsi in un terribile incidente stradale provocato da un automobilista ubriaco ha trovato altre due croci, più piccole, che riportano i nomi di cani o gatti. Davvero un’amara scoperta per la signora Franca Coppola, la mamma del giovane Raffaele Vertolomo deceduto sulla Pantani da Basso mentre era con la moglie Margherita, allora in dolce attesa di Penelope, purtroppo mai più nata dopo lo schianto.

Questa mattina la signora ha fatto la brutta scoperta passando davanti ai giardinetti di Borgo Hermada dove nei mesi scorsi aveva fatto piantare una grande croce di legno scuro in memoria del figlio, della nipotina e di tutte le altre vittime innocenti della strada.

Ma qualcun altro, non si capisce bene con quale intento, ha sistemato due croci più piccole bianche in memoria di Fufi e di tale Dog.

Comprensibile lo sdegno della signora Franca verso un gesto di così cattivo gusto.

Improbabile che l’autore del gesto non sapesse a chi e cosa si riferisse la croce sistemata all’ingresso dei giardinetti del borgo. E allora perché fare una cosa del genere?E’ proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Franca Coppola ha presentato regolare denuncia dell’accaduto negli uffici della polizia municipale.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Terracina, Borgo Hermada: incidente mortale in via Pantani da Basso – 26 febbraio 2012 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Duplice incidente mortale a Borgo Hermada, condannato a otto anni – 26 novembre 2012 -)

Comments are closed.

H24@SocialStream