''CERTE PAURE'' DOMENICA 23 ALL'AUDITORIUM COMUNALE DI FONDI

''CERTE PAURE'' DOMENICA 23 ALL'AUDITORIUM COMUNALE DI FONDI

Domenica 23 giugno alle ore 21.00 presso l’Auditorium comunale di Fondi la compagnia teatrale di Fontana Liri “Matti per caso” mette in scena la commedia in due atti del professor Flavio Venditti dal titolo “Certe Paure”.

L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fondi ed è inserita nella programmazione dell’Estate fondana.

Questo il cast degli attori: Nazareno Landini (Raffaele Starnella), Mariacristina Rea (Assuntina), Alessia Valletta (Rosetta), Irene Proia (Linda), Eleonora Pariserra (Stephanie), Ivano Bianchi (Fuffy), Federico Mauti (Benedetto), Irene Battista (Concettina).

I costumi sono di Sebastiano D’Ammassa, la scenografia è realizzata da Mariacristina Rea e il trucco è a cura di Eleonora Parisella. Web Master è Maria Rosaria Bianchi, mentre la regia è affidata all’autore.

La commedia è incentrata sulla famiglia di Raffaele, un pensionato che trascorre tutto il suo tempo in casa con la moglie Antonietta e la suocera Rosetta, donna di poche ma “taglienti” parole. Sua figlia Stephanie è una ragazza spigliata, anticonformista e spensierata ma non ha un ottimo rapporto con il padre. L’altra figlia di Raffaele è Linda, che con il marito Benedetto forma una coppia felice che desidera più di ogni altra cosa un figlio maschio. Ma la sfortuna ci mette lo zampino…

L’ingresso è gratuito e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Comments are closed.

H24@SocialStream