APRILIA GIUNTA, ASSEGNAZIONE DELEGHE E RIDISTRIBUZIONE DEL CARICO DI LAVORO

APRILIA GIUNTA, ASSEGNAZIONE DELEGHE E RIDISTRIBUZIONE DEL CARICO DI LAVORO

Il sindaco di Aprilia Antonio Terra ha assegnato le deleghe alle Risorse Umane, precedentemente avocate a sé, al signor Franco Gabriele, già membro della Giunta Comunale con deleghe di Vicesindaco e all’Urbanistica e Assetto del Territorio.

Inoltre, il sindaco Antonio Terra, preso atto che l’accorpamento degli Assessorati e delle rispettive deleghe ha comportato un sovraccarico di competenze e ritenuto necessario salvaguardare il buon andamento dell’attività amministrativa attraverso la ridistribuzione dei carichi di lavoro ad eventuali consiglieri comunali, di concerto con l’Assessore Vittorio Marchitti e raccolta la disponibilità del consigliere Pasquale De Maio, ha assegnato a quest’ultimo le attività connesse alle funzioni afferenti le deleghe allo Sport e Tempo Libero nei quartieri e nelle frazioni comunali.

Infine, il primo cittadino ha individuato nel consigliere comunale Michela Biolcati Rinaldi la figura istituzionale referente per le attività afferenti la questione “acqua bene comune”.

Nel corso della prossima seduta di Consiglio Comunale, come di norma, il Sindaco comunicherà all’assemblea tali scelte amministrative

Comments are closed.

H24@SocialStream