TERRACINA, PEDONE INVESTITO SULLA MIGLIARA 58 DA AUTOMOBILISTA UBRIACO

Migliara 58Un cittadino indiano di 30 anni si trova ricoverato in prognosi riservata al ‘Santa Maria Goretti’ di Latina dopo che ieri sera è stato investito mentre percorreva a piedi la Migliara 58, a Terracina. L’uomo che lo ha investito è risultato positivo all’alcoltest ed è stato denunciato dagli agenti della polstrada di Latina.

L’incidente si è verificato in serata, lungo una strada che attraversa il territorio di Borgo Hermada e che spesso è carente di luce. L’automobilista non si è accorto del pedone ‘invisibile’ che camminava lungo la carreggiata e lo ha investito, per fortuna fermandosi subito a soccorrerlo e allertando il 118. Sul posto anche la stradale che ha sottoposto l’uomo al test alcolemico accertando come si fosse messo al volante dell’auto nonostante avesse bevuto più del consentito.


Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, mentre lo straniero è stato trasportato prima al ‘Fiorini’ di Terracina e poi al ‘Goretti’, dove rimane sotto la stretta osservazione dei sanitari.