SORPRESE A RUBARE IN UN SUPERMERCATO, LA POLIZIA DI TERRACINA ALLONTANA DUE DONNE

polizia_66_original-2Nel primo pomeriggio di oggi, personale di questa Squadra Volante interveniva presso un supermercato sito sulla strada statale pontina, nei pressi di Borgo Hermada, ove veniva segnalato il possibile furto di vari prodotti ad opera di due donne appena allontanatesi dall’esercizio commerciale. Immediatamente giunti sul posto, gli agenti avevano modo di fermare e controllare due ragazze di nazionalità rumena di 18 e 24 anni, le cui borse palesavano rigonfiamenti dovuti al numero di oggetti occultati nelle stesse.

Mostrato il contenuto delle borse, le ragazze dichiaravano di aver regolarmente acquistato la merce ma di aver gettato, poco prima dell’arrivo della Volante, lo scontrino fiscale relativo. In realtà, la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza interno acclarava che le due, con più azioni, sottraevano dagli scaffali la merce e la ponevano nelle proprie borse, uscendo poi dal supermercato dal varco per chi non ha effettuato acquisti.


A tal punto, le donne venivano accompagnate in questi locali ove, sottoposte al fotosegnalemento, risultava che la ventiquattrenne aveva a proprio carico precedenti specifici per furto.
Venivano pertanto denunciate e allontanate da questo centro a mezzo irrogazione della misura del Foglio di via obbligatorio per la città di residenza, sita nella regione toscana.
La merce, per un valore di circa 200 euro, veniva subito restituita al responsabile del supermercato.