PLAY OFF DNB, IL BASKET SCAURI TORNA IN PALESTRA. GARA 2 GIOVEDI' A PESCARA

Sono state rese note le designazioni arbitrali della gara di ritorno dei quarti di finali play off. Ad arbitrare Pescara-Scauri sarà Capozziello Damiano di Brindisi affiancato da Pepe Francesco di Adelfia (BA). Nel frattempo la truppa Padovano continua a lavorare senza intoppi in vista del match di giovedì (alle 20.30), cosciente delle proprie capacità e abilità e soprattutto di dover affrontare una squadra che cercherà in tutti i modi di vincere per allungare la serie a gara-3.

Tra le mura amiche gli abruzzesi guidati da coach Trullo hanno chiuso la stagione regolare con 14 vittorie e 1 sconfitta (BNB Corato 68-74), hanno segnato in media 82.4 punti a gara e ne hanno subiti 68.5. Scauri fuori casa ha raccolto 8 vittorie e 7 sconfitte (78.6 realizzati e 76.9 subiti).


VERSO PESCARA – Torna in palestra oggi pomeriggio per un lavoro defaticante la squadra biancazzurra (alle 18) reduce dalla convincente prova in gara1 di play off. Poi doppia seduta fino a gara2 in agenda giovedì 5 maggio (alle 20:30) sul campo del Pescara. L’eventuale “bella” domenica 12 (alle 19) al Pala Borrelli. Da valutare le condizioni del play Lenardon.