ELIO PAPARELLO E GLI ATLETI DEL JUDO FONDI TRIONFANO A VITTORIO VENETO E TERNI

*Elio Paparello con i campioni della sua squadra*
*Elio Paparello con i campioni della sua squadra*

Quindici giorni fa a Vittorio Veneto, presso il Palasport Zoppas, dove hanno partecipato al trofeo internazionale di judo master  ben 18 nazioni, l’Associazione Judo Fondi con i suoi atleti Master ha conquistato la medaglia d’oro con il maestro Elio Paparello, un argento con Ferdinando Paparello e un’altra di bronzo con Luigi Di Vincenzo.

Sabato 2 marzo al “Trofeo Nazionale Giano dell’Umbria” presso il Pala Tennis Tavolo di Terni il Judo Fondi con i suoi 5 atleti Master ha conquistato 5 medaglie. Oro all’inossidabile Maestro Elio Paparello nella categoria 73 Kg. Over 50. Argento nella categoria media over  40 con Ferdinando Paparello e bronzo a Luigi Di Vincenzo nella categoria media leggera. Nella gara femminile, a sorpresa, argento per Samanta Paparello (figlia del Maestro Paparello) nella categoria leggera over 30 che conquista la sua medaglia  con due combattimenti vinti prima del limite.


Argento anche per  Emanuela Caposecco, ottima atleta che ha dimostrato molto carattere per affrontare queste competizioni. Nel pomeriggio, poi, un’altra medaglia di bronzo conquistata da Simone Cardinale nella Cat.- 90 Kg. Seniores.

Sei atleti in gara, sei medaglie conquistate. Continua così l’inarrestabile corsa del sodalizio di Fondi guidata dal Maestro Elio Paparello già campione d’europa e Vice-campione del Mondo, sempre davanti ai suoi allievi, a contagiare con il suo entusiasmo tutta la scuola: un esempio sempre di costanza e dedizione che nell’agonismo sportivo sono i pilastri di un risultato.

“Un in bocca al lupo –ribadisce lo stesso maestro Paparello- al Judo Fondi, una piccola squadra con un grande cuore che in tutta Italia e nel mondo tiene sempre alti i colori della nostra Fondi”.