GRAN PARATA DI PULCINELLA, SPETTACOLI DI STRADA E MEGAGIOCHI GONFIABILI: A GAETA IL CARNEVALE 2013 È TUTTO PER I BIMBI

bozzaVOLANTINOcarnevaGaeta, 8 febbraio 2013. “Due giorni di kermesse carnevalesca, ma con tanto divertimento e con il fascino puro e travolgente degli Spettacoli di Strada tutti dedicati ai più piccoli. E’ questa l’idea che ha guidato l’Amministrazione Mitrano nell’organizzare la festa più scherzosa dell’anno, consapevole delle ristrettezze economiche imposte dalla crisi, ma, allo stesso tempo, ben intenzionata a far vivere qualche ora di svago e spensieratezza ai bambini e alle loro famiglie”. Lo dichiara il collaboratore del Sindaco di Gaeta delegato ai grandi Eventi Dino Pascali, nel presentare il programma del Carnevale 2013, realizzato in collaborazione con il Teatro Bertold Brecht, che si svolgerà domenica 10 e martedì 12 febbraio.
Il via domenica 10 con la Gran Parata di Pulcinella sul Lungomare di Serapo dalle ore 11 alle ore 12.30: un travolgente Spettacolo di Strada a cura degli artisti del Teatro Bertold Brecht, diretti da Maurizio Stammati, con trampolieri, grandi pupazzi, musica dal vivo e naturalmente Pulcinella e la sua travolgente banda.
Martedì Grasso, invece, con l’iniziativa “I Bambini ed il Carnevale”, l’Amministrazione Mitrano invita tutti i bimbi della città a lanciarsi nel divertimento più sfrenato nel Piazzale Di Liegro, dove dalle ore 15.30 alle ore 18.30 saranno installati i megagiochi gonfiabili con scivoli e salterini, che insieme allo zucchero filato e alle mascotte coinvolgeranno i più piccoli in un Carnevale davvero spassoso, creato proprio per loro.