ANDREA PASTORE CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER 20

Pastore_vs_agrigentoIn occasione del raduno collegiale della Nazionale Under 20 Maschile, che si svolgerà a Frosinone dal 25 al 26 febbraio 2013, lo staff del Settore Squadre Nazionali della FIP ha convocato 16 giocatori, tra i quali anche Andrea Pastore. La giovane promessa classe ’94 di Latina rappresenterà la Benacquista Assicurazioni Latina del Presidente Lucio Benacquista, che nella scorsa estate ha acquisito ha tesserato a titolo definitivo l’atleta proveniente dal settore giovanile dello Sport Management Group Latina.

Grande soddisfazione in casa Benacquista Assicurazioni Latina per questa convocazione che inorgoglisce la dirigenza nerazzurra. Pastore, alla seconda stagione di DNA nonostante la giovane età, ha totalizzato 23 presenze con 4 punti di media a partita in 12,5 minuti di utilizzo e un high di 14 punti a Lucca.


Il programma del raduno, che segue quello di Latina delle scorse settimane, prevede in due giorni tre allenamenti sul parquet del Palasport Città di Frosinone sotto la guida tecnica di coach Sacripanti e i due assistenti Corbani e Steffè.

La società Latina Basket e il main sponsor Benacquista Assicurazioni si complimentano con Andrea per questo importante tassello aggiunto alla sua carriera cestistica in maglia nerazzurra.