CRISTIANO TATARELLI PROMOSSO AL COMMISSARIATO DI POLIZIA DI SCAMPIA

*Cristiano TATARELLI*

Brillante promozione per il dott. Cristiano Tatarelli, nominato dirigente del Commissariato della Polizia di Stato di Scampia a Napoli. 47 anni, originario di Lenola, residente a Gaeta, Tatarelli aveva lasciato un segno di riconosciuta efficienza operativa negli ultimi incarichi ricoperti in provincia di Latina, dapprima alla guida del Commissariato di Formia, succedendo a quell’Alessandro Tocco che, promosso a Casal di Principe, ha legato il suo nome alla cattura della cupola della malavita organizzata di quella zona, e poi nelle vesti di capo della Squadra Mobile di Latina.

Poco amante delle passerelle mediatiche, il dott. Tatarelli ha rappresentato, per la Polizia di Stato, uno di quei tasselli operativi che hanno consentito alle Fiamme Oro di conseguire importanti risultati nella lotta contro la delinquenza organizzata e il malaffare generico. Certamente il nuovo incarico lo vede caricarsi di maggiori responsabilità e difficoltà che le sue riconosciute qualità gli permetteranno di superare alla sua solita maniera, rifuggendo, comunque, come sempre, dalle luci della ribalta dell’autoreferenzialità.


Al dott. Tatarelli, chiamato a un incarico di così alto prestigio, giungano i voti augurali forieri di nuovi traguardi operativamente eccellenti, e le attestazioni di compiaciute felicitazioni da parte della redazione di h24notizie.com