INTERRUZIONE NOTTURNA DEL FLUSSO IDRICO NEL SUD PONTINO

Acqualatina informa che, a causa dell’anomala siccità e dei picchi di consumo registrati per via delle alte temperature, al fine di garantire il ripristino dei livelli d’acqua nei serbatoi e una continuità di servizio, sono in corso manovre che comporteranno interruzioni o abbassamenti notturni del flusso idrico nelle seguenti zone e nei seguenti orari, tutti i giorni fino a domenica 2 settembre 2012:

Per il Comune di S.S. Cosma e Damiano
dalle ore 22:00 alle ore 5:30, si verificherà un’interruzione del flusso in località Grunuovo, località S. Lorenzo, località Rio Grande, località Castelluccio. E, da mezzanotte alle ore 5:30, nel centro abitato.


Per il Comune di Minturno
dalle ore 22:00 alle ore 5:30 si verificherà un’interruzione del flusso in località Marina di Minturno, località Fontana Perelli, località Foce del Garigliano, località Monte D’argento lato Foce, località Tremensuoli. E dalle ore 21:30 alle ore 6:00 in Località Tufo e nel centro abitato.

Per il Comune di Gaeta
dalle ore 22:00 alle ore 5:30 si verificherà un’interruzione del flusso in località Serapo e, dalle ore 22:45 alle 5:45, un abbassamento di pressione del flusso su Lungomare Caboto.

Per il Comune di Formia
dalle 22:00 alle ore 5:30 si verificherà un’interruzione del flusso in località S. Croce, località S. Janni, località Gianola, Località Farano e traversa Pilato e un abbassamento dalle ore 22:45 alle ore 5:45 Via Appia (Altezza Don Bosco fino a tomba di Cicerone)

Per il Comune di Castelforte
dalle 22:00 alle ore 5:30 si verificherà un’interruzione del flusso sulla Via per Maiano di Sessa Aurunca e, dalla mezzanotte alle ore 5:30, nel centro abitato.

Per il Comune di Spigno Saturnia
dalle 22:00 alle ore 5:30 si verificherà un’interruzione del flusso in località Spigno Vecchio e località Piscinola.

Si informa che il ripristino completo del servizio può richiedere fino a 2 ore di tempo dall’orario su indicato per ciascuna zona.

Acqualatina S.p.A. informa, inoltre, che non è possibile escludere del tutto il manifestarsi di saltuarie interruzioni del servizio nelle ore diurne. Si chiede, pertanto, di limitare l’utilizzo dell’acqua ai soli scopi igienico-sanitari e potabili.

Sarà cura dell’azienda dare pronta informazione in merito ad eventuali aggiornamenti.