ALESSANDRO CECCHETTI NUOVA ALA-PIVOT NERAZZURRA

Il roster della Benacquista Assicurazioni Latina Basket continua ad assumere un volto sempre più giovane. Da Recanati arriva Alessandro Cecchetti, ala-pivot del 1991, alto 200 cm, nato a Roma e con un passato nelle giovanili del Pool Eurobasket. Il debutto sui parquet della grande pallacanestro arriva a Fossombrone in B dilettanti, prima della positiva parentesi marchigiana conclusasi lo scorso anno con la partecipazione ai Play off.

Cecchetti, contribuirà ad arricchire il progetto giovani del Presidente Lucio Benacquista: “Ringrazio la società e l’allenatore per avermi cercato fin da subito – dichiara la nuova ala-pivot nerazzurra -. Spero di contribuire con le mie capacità a far disputare a Latina una grande stagione, a migliorare il risultato positivo ottenuto lo scorso anno e ad appassionare ancora di più la tifoseria”. “Conosco bene Latina – prosegue Cecchetti – e so che la società tiene molto alla formazione dei giovani. Sono entusiasta per questo progetto e sono sicuro di aver trovato l’ambiente giusto per proseguire la mia carriera”.

Il pensiero di Cecchetti va anche, doverosamente, alla sua ex squadra: “Ringrazio il presidente Giuseppe Pierini e tutta la società di Recanati per avermi dato la possibilità di crescere e di trascorrere un periodo meraviglioso della mia vita sportiva”.

Queste le sue considerazioni sul suo nuovo coach Mattia Ferrari: “Ho sentito parlare un gran bene di lui; so che tiene molto a lavorare con i giovani ed a farli crescere attraverso delle basi solide. Sono contento di avere la possibilità di formarmi grazie a lui e spero di migliorare tanto sotto i suoi consigli”.

Chiusura dedicata a coloro che hanno già fatto l’abbonamento e a coloro che lo stanno per sottoscrivere: “Spero che gli abbonati del prossimo anno siano in tanti, perché il Presidente Benacquista ha fatto molti sacrifici e merita di essere ripagato con la fiducia dei suoi tifosi, ai quali prometto tanto divertimento e tante soddisfazioni”

Vai alla homepage di

Leggi anche

Top