BENACQUISTA LATINA: DIMISSIONI DEL GENERAL MANAGER DANIELE COMANDINI

*Comandini insieme ad Abbata e La Guardia*

AGGIORNAMENTO – Daniele Comandini non è più il General Manager della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. L’annuncio nella serata di lunedì 4 Giugno, con queste parole:

“Rimanendo sempre il primo tifoso della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, comunico di non essere più da oggi per mia scelta il G.M. della Società.


Ringrazio il Presidente Cav. Lucio Benacquista e la sua famiglia per la fiducia concessami augurandogli di raggiungere anche nello sport gli stessi risultati ottenuti nel mondo del lavoro.

Conservo comunque una grande stima e una profonda amicizia verso il Presidente, che ci ha visti ottenere, gomito a gomito, un grande risultato sportivo nella stagione appena conclusa.

Colgo l’occasione per estendere i miei ringraziamenti allo Staff Tecnico, Sanitario e a tutti i Collaboratori”.

I RINGRAZIAMENTI DELLA SOCIETA’ A DANIELE COMANDINI

La società Benacquista Assicurazioni Latina Basket, nella persona del suo presidente il Cavalier Lucio Benacquista insieme a tutto il suo staff tecnico e dirigenziale, ringrazia sentitamente Daniele Comandini per il lavoro svolto come General Manager nella stagione appena conclusa, non facendo mai mancare passione e impegno nel suo ruolo.

La società augura a Comandini le migliori fortune e rivolge un in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.