LATINA, BORGO GRAPPA: LA SQUADRA MOBILE ARRESTA UN 27ENNE PER SPACCIO. SEQUESTRATO UN CHILO DI DROGA

Nell’ambito di mirati servizi investigativi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile ha attivato specifiche indagini volte ad individuare i soggetti dediti alla vendita di droga.

Sono stati effettuati servizi di appostamento e individuati alcuni consumatori.


Nella mattinata si  predisponeva un servizio mirato e si effettuava una perquisizione domiciliare presso l’abitazione, sita in località Borgo Grappa, di Simone Piccoli, di anni 27. L’atto di Polizia Giudiziaria consentiva di rinvenire , nella cucina, celati in  una pirofila in coccio, nove panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di oltre un etto cadauno, per un peso complessivo di 950 grammi, nonchè un involucro in cellophane di colore nero contenente 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Inoltre, nel medesimo locale, veniva rinvenuto anche materiale indispensabile al taglio ed al confezionamento della citata sostanza stupefacente, quali nastri adesivi, carta cellophane, due bilancini e coltelli a serramanico.

Alla luce di ciò il Piccoli è stato tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.