APRILIA, CAMPOLEONE: GLI TROVANO 110 GRAMMI DI COCAINA. ARRESTATO UN 22ENNE

Durante un’attività di perlustrazione e controllo del territorio, nella giornata di venerdì, gli uomini della Guardia di Finanza di Aprilia hanno tratto in arresto un 22enne originario di Roma e residente a Pomezia, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il giovane era stato fermato ad un posto di controllo nei pressi del parcheggio della Stazione ferroviaria di Campoleone, poiché il suo atteggiamento aveva richiamato l’attenzione dei militari operanti.

Tenuto conto dei numerosi precedenti, acquisiti attraverso l’interrogazione delle banche dati da parte della Sala Operativa del Comando Provinciale, i finanzieri hanno proceduto alla perquisizione del veicolo, recuperando così nella custodia del portachiavi 2,45 grammi di hashish.

La successiva perquisizione sulla persona ha consentito di individuare il vero “bottino”: oltre 110 grammi di cocaina, occultati all’interno della biancheria intima.

A seguito della successiva perquisizione presso il domicilio di Pomezia, sono stati rinvenuti ulteriori 19,60 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.

Il responsabile è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa Circondariale di Latina a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Vai alla homepage di

Leggi anche

Top