ANCORA ORO PER IL JUDO FONDI

Ancora un oro per il maestro Elio Paparello di Fondi nella disciplina dello judo. Il nuovo traguardo è giunto dopo che il Maestro Paparello era passato sotto gli osservatori dei grandi maestri giapponesi del Kodokan di Tokio; con lui anche il Maestro Nicola Ripandelli della Soc.Banca D’Italia.

Dopo l’esecuzione del Kata, dei controlli (Katame – No – Kata) è risultata la miglior coppia del seminario internazionale. Si è trattata di un’altra prova di forza del Maestro del Judo Fondi che si colloca tra i migliori del mondo nelle esecuzioni di queste forme. Ma, subito dopo questa tappa, Paparello a Terni ha continuato a trionfare nel “Trofeo internazionale di Judo” conquistando l’ennesimo oro nella sua categoria di classe e di età. Una conferma è stato l’argento ancora per Ferdinando Paparello che ha ottenuto gli stessi risultati conseguiti nell’ultimo torneo tenutosi a Vittorio Veneto.

Nella classe Senior, nella categoria medio massimi, oro, argento e bronzo agli allievi del Judo Fondi, Moreno Carnevale, Simone Cardinale e Samanta Paparello, che hanno conquistato rispettivamente primo, secondo e terzo posto, arrivando in finale dopo una eliminatoria abbastanza difficile e in salita.

Un momento favorevole, quindi, per l’intera società del Judo Fondi che domina in tutte le competizioni cui prende parte. E’ il frutto di un duro lavoro fatto con dedizione, costanza e tenacia, tre elementi essenziali che contraddistinguono gli allievi del Judo Fondi.

Vai alla homepage di

Leggi anche

s
Top