CARABINIERI SVENTANO DUE FURTI IN UN CENTRO COMMERCIALE

Il 31 gennaio 2012 a Latina, alle ore 19.30 circa, all’interno di un esercizio commerciale del centro, militari del dipendente NORM- aliquota radiomobile- traevano in arresto un giovane cittadino Romeno L.D. 20 enne, autore di un furto aggravato. Nella circostanza, il prevenuto, dopo essersi impossessato di due felpe del valore complessivo di euro 200.00, dalle quali staccava i dispositivi antitaccheggio, si dava a precipitosa fuga, venendo però prontamente bloccato dai militari intervenuti.
La refurtiva è stata restituita al proprietario mentre l’arrestato tradotto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia in attesa di rito direttissimo.
Nella stessa giornata, alle ore 15.00 circa, all’interno del medesimo centro commerciale, militari del Comando Stazione Capoluogo, nel corso di altro servizio , deferivano all’A.G. in stato libertà, per il reato di furto, un cittadino Algerino, nullafacente, incensurato  responsabile del furto di un profumo del valore di 72,00 euro.
La refurtiva è stata restituita al proprietario.