LATINA: SPACCIAVA VICINO AL CENTRO COMMERCIALE

*Yazid Bouaouni*
Nella mattina odierna, nell’ambito delle attività investigativa volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Questore di Latina Intini, gli uomini della 4^ Sezione della Squadra Mobile di Latina, notavano alcuni tossicodipendenti che si muovevano con fare circospetto nei pressi del Centro Commerciale “Latina Fiori”.

Per tale ragione iniziavano un  appostamento che permetteva di individuare un cittadino  straniero che si aggirava  nei pressi di un bar del centro commerciale. L’uomo veniva avvicinato dai tossicodipendenti, con i quali si portava all’esterno e cedeva loro qualcosa. Immediato l’intervento del personale della Polizia di Stato  che inseguivano e bloccavano l’uomo mentre tentava di disfarsi della sostanza stupefacente che teneva nella mano destra. Si trattava infatti di  quattordici  bustine termosaldate che venivano tempestivamente recuperate.


L’uomo portato nei locali della Questura per gli accertamenti di rito veniva identificato per Yazid Bouaouni, tunisino del ’79 . La sostanza rinvenuta nelle bustine è risultata essere eroina per un peso di circa 6.5 grammi.

Completate le formalità di rito il Bouaouni veniva tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e associato presso la Casa Circondariale di Latina.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]