APRILIA E TERRACINA, DUE ARRESTI PER ESECUZIONE DI ORDINE DI CARCERAZIONE ED UNA DENUNCIA PER DROGA

Il 25 gennaio 2012, alle ore 13,30 circa, militari del locale Comando Stazione di Terracina, in esecuzione di ordine di carcerazione, emesso il 22 dicembre 2011, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, traevano in arresto un pregiudicato F.L.44 enne di Napoli, dovendo scontare la pena residua di mesi sette e giorni ventotto di reclusione, poichè riconosciuto colpevole dei reati di danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, verrà associato presso la casa circondariale di Latina.
Nello stesso giorno ad Aprilia, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, militari del locale Comando N.O.R.M. hanno tratto in arresto un pregiudicato Bosniaco, H.R. 44 enne, in esecuzione all’ordine di carcerazione del 24 gennaio 2012, emesso della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, dovendo espiare la pena residua di anni uno, mesi sei e giorni 19 di reclusione, per maltrattamenti in famiglia commessi ad Aprilia il 23 febbraio 2009.
L’uomo e’ stato deferito all’A.G. in stato di libertà per “falsità scrittura privata e guida senza patente”, per essere stato sorpreso alla guida di un veicolo con patente revocata e certificato assicurativo contraffatto.
Nel medesimo contesto operativo veniva denunciato all’A.G. in stato di libertà una persona, incensurata, trovata in possesso di gr. 6,4 di “marijuana”, suddivisa in 4 dosi, e 0,8 di “hashish”.