CISTERNA PARK: LEADER NELLE GIOSTRE A PIAZZA NAVONA E IN ANTEPRIMA DOMENICA A CISTERNA DI LATINA

Il divertimento di tanti bambini che frequenteranno una delle mete tradizionali nelle feste natalizie, Piazza Navona a Roma, porterà una ormai consolidata e prestigiosa firma pontina locale, quella della Cisterna Park.

Da ventisei anni, l’attività di Primo e Duilio Bacaloni, da Firenze e per tutto il centro sud Italia e isole è un punto di riferimento nel panorama dei parchi giochi fissi ed in particolare per le giostrine per bambini, mini-calci, piste per baby cart, casse, padiglioni di trattenimento.


Le sue giostre hanno fatto sognare e divertire milioni di bambini e per questo il Comune di Roma ha incaricato la Cisterna Park di rinnovare tutti i padiglioni per uso spettacoli e realizzare inoltre una tradizionale giostra a cavalli per la frequentatissima Piazza Navona, grande vetrina natalizia della Capitale.

Ma la Cisterna Park ha riservato una strenna natalizia anche per il paese che da sempre la ospita e della quale porta il nome in giro per l’Italia.

*Primo Bacaloni e sua figlia Simona*

In collaborazione con la Tercam e la COMI, aziende metalmeccaniche di Cisterna, ha organizzato per domenica prossima, alle 10.30, una manifestazione in Piazza 19 Marzo, di fronte Palazzo Caetani. L’occasione è data dalla presentazione in anteprima di un suo nuovo prodotto innovativo, una giostra a seggiolini mobile per bambini, montata su un rimorchio e quindi trasportabile ovunque. Non solo. Allieteranno la dimostrazione di questo prodotto “made in Cisterna” anche la presenza di trucca bimbi, palloncini, zucchero filato, pop corn, teatrino, animazione, baby dance, babbo natale con nevicata.

“E’ un altro esempio, forse non molto conosciuto a livello locale, dei talenti pontini motivo di orgoglio a livello nazionale. I fratelli Bacaloni – dicono dal Comune di Cisterna di Latina – hanno unito alla passione per le giostre una grande competenza ed affidabilità consolidata negli anni che rendono l’attività una delle eccellenze del nostro territorio. Ne è la prova il fatto che, per fronteggiare la crisi che attanaglia la nostra economia, hanno affinato l’ingegno e realizzato un prodotto innovativo nel settore confermando la posizione da leader nel mercato. A ciò va aggiunto il ringraziamento per aver pensato a Cisterna come sede per la presentazione ufficiale e dato l’esempio, insieme alla Tercam e alla Comi, di come aziende del territorio possano regalare un momento di svago e divertimento ai bambini della città che le ospita”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]