COPPA ITALIA: LATINA IN CAMPO AL FRANCIONI CONTRO L’AVELLINO

Il Latina si è allenato oggi pomeriggio in vista della gara di domani (ore 17.30), quando i nerazzurri ospiteranno al Francioni l’Avellino: il match è valido come primo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro. Sarà gara secca e in caso di parità al termine dei 90’, per decretare il vincitore il regolamento prevede due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, se necessario, gli eventuali calci di rigore. Chi passa il turno tra Latina e Avellino affronterà la vincente del match tra Fondi e Frosinone. “Un motivo in più per giocarci questa gara al massimo – ha detto il tecnico del Latina, Marco Ghirotto – Mi affascina l’idea di poter disputare un altro derby. Non snobberemo l’impegno anche in vista poi del campionato; superare il turno riporterebbe   subito il buonumore dopo l’immeritata sconfitta di Lanciano”.

L’Avellino è una squadra che rievoca alla mente dei nerazzurri dei bellissimi ricordi, quelli della passata stagione con la doppia vittoria conquistata contro gli irpini. Per la gara di domani pomeriggio Marco Ghirotto ha convocato 22 giocatori.


I CONVOCATI – Martinuzzi, Costantino, Carta, Agius, Berardi, Ancora, Corsi, Farina, Fossati, Giannusa, Jefferson, Maggiolini, Matute, Merito, Pagliaroli, Tortolano, Tortori, Toscano, Bernardo, Stufa, Radio, Gasperini

BIGLIETTI – I biglietti per assistere alla gara si potranno acquistare domani dall 9.30 del mattino fino a pochi minuti prima dell’inizio del match, previsto per le 17.30, ai botteghini del Francioni e nei punti vendita autorizzati.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]