LA GYMNASTIC STUDIO FONDI PREPARA LA TRASFERTA A POMEZIA

Gymnastic Studio non ti fermare. Questo l’imperativo del presidente Biasillo ai suoi ragazzi che in settimana hanno lavorato con attenzione per la preparazione all’ostica trasferta di sabato prossimo a Pomezia. Il tecnico Paluzzi ha messo alla frusta gli uomini a disposizione riformulando alcune impostazioni di gioco vista l’ormai consolidata assenza di Sorrentino.

Gli allenamenti hanno visto la squadra impegnata soprattutto nella manovra di ripartenza cercando di ritagliare un gioco rapido ed incisivo soprattutto sotto porta avversaria. Gli avversari che affronterà la Gymnastic Studio nella trasferta sicuramente non si faranno trovare impreparati sfruttando al massimo il fattore campo. La società fondana, vista anche la giovane età di alcuni elementi in rosa, dovrà lavorare bene e con attenzione seguendo al meglio i consigli e le direttive di Paluzzi.


Il ritorno di De Falco, dichiara Paluzzi, ha offerto un grande contributo all’offensiva grazie alla rapidità di esecuzione dell’attaccante e se la Gymnastic Studio giocherà la gara con tranquillità tattica e intelligenza, sicuramente avrà ottime possibilità di portare a casa il risultato pieno a Fondi.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]