CISTERNA DI LATINA, RIAPERTI I TERMINI PER I SERVIZI DI MENSA E DI TRASPORTO SCOLASTICI

Sono stati riaperti i termini di iscrizione ai servizi comunali di mensa e di trasporto scolastici per tutti coloro che hanno consegnato la domanda entro il previsto termine del 9 settembre scorso nonché per coloro che ancora devono presentarla.

La riapertura è stata decisa per andare incontro alle numerose domande giunte oltre tale termine in quanto gli utenti, dato il periodo estivo, non sono entrati a conoscenza della pubblicazione dell’avviso e considerato inoltre che tra le domande presentate fuori temine risultano esserci vari casi di difficoltà economica e familiare.


Coloro che hanno presentato la domanda oltre la scadenza del 9 settembre, dovranno provvedere ad integrare la documentazione mancante per poter usufruire della riduzione delle tariffe, qualora ne avessero diritto in base alla dichiarazione ISEE.

Per usufruire della riduzione della tariffa verranno valutare esclusivamente le domande compilate in ogni parte e complete di dichiarazione ISEE riferita all’anno 2010 rilasciata da CAAF autorizzati, corredate dalla fotocopia del documento d’identità del richiedente e dalla foto tessera dell’utente per il servizio trasporto.

Le domande sprovviste o incomplete di tale documentazione non verranno valutate.

In attesa del completamento delle domande e della relativa istruttoria per la valutazione e l’applicazione delle tariffe ridotte, si applicherà la tariffa piena prevista dall’avviso.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]