FIERA DI SANT’ONORATO A FONDI: INFORMAZIONE PER GLI OPERATORI COMMERCIALI

Il dirigente del Settore VI – Attività produttive del Comune di Fondi Massimo Marini informa gli operatori commerciali che la partecipazione alla fiera di S. Onorato per l’anno 2011 è subordinata al pagamento di canone OSAP e diritti di istruttoria, nonché alla dimostrazione dell’assolvimento della tassa sul bollo.

Il pagamento deve essere effettuato a mezzo bollettino comunale C/C 12575049 intestato al Comune di Fondi, Servizio di Tesoreria – causale: Pagamento diritti di istruttoria e canone OSAP.

Gli interessati devono far pervenire al Settore Attività produttive entro e non oltre il 6 Ottobre p.v., anche a mezzo fax (0771-507426), comunicazione dell’avvenuto pagamento del canone di occupazione nonché dei diritti di segreteria.

Il mancato assolvimento a quanto richiesto determina perentoriamente l’esclusione dalla partecipazione alla fiera, mentre il mancato adempimento relativo al “bollo” implica la segnalazione all’Agenzia delle Entrate.

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi al personale della Ripartizione Attività Produttive, al secondo piano della Casa comunale (tel. 0771-507418; cosap@comunedifondi.it).

Vai alla homepage di

Leggi anche

Top