STUPEFACENTI. 3 DENUNCE E 3 ARRESTI A TERRACINA, CISTERNA, APRILIA E CORI

Ieri a Cisterna di Latina, i Carabinieri del Comando Stazione di Aprilia, nel corso di perquisizione domiciliare eseguita presso abitazione, di R.E. 40 enne di Latina, rinvenivano due piante di marijuana dell’altezza di 150 cm., gr.11,5 della stessa sostanza e materiale atto al confezionamento di stupefacente. L’uomo è stato arrestato e trasferito in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.
Sempre ieri a Terracina, i Carabinieri del locale Comando N.O.R.M., denunciavano all’A.G. una persona che, nel corso di perquisizione personale e veicolare eseguita durante un controllo, veniva trovata in possesso di 10 gr. di hashish posti successivamente in sequestro.

Infine oggi, i Carabinieri dei Comandi Stazione di Aprilia e Cori, nel corso di specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto, nella flagranza di reato, N.A. 38 enne di Velletri, pregiudicato, trovato in possesso di gr.5,6 di cocaina suddivisa in sei dosi e R.S.L. 22 enne di Roma, pregiudicato, sorpreso all’interno di un’appezzamento di terreno, unitamente ad altri due minori denunciati all’A.G. per analogo reato, mentre curava la coltivazione di 25 piante di marijuana alte circa 100 cm. cadauna.
Ulteriore perquisizione domiciliare, presso l’abitazione di quest’ultimo, consentiva di rinvenire altri 6 gr. della stessa sostanza ed altrettanti 3 gr. di semi di marijuana utilizzati nella piantagione e materiale atto al confezionamento. Il tutto veniva posto in sequestro, mentre gli arrestati, espletate le dovute formalità, venivano trattenuti in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito per direttissima.


 

 

[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]