DISTRUTTA DALLE FIAMME NELLA NOTTE AUTO DI DUE NOTI PROFESSIONISTI A FONDI

Rogo nella notte a Fondi in pieno centro abitato. Ad andare distrutta una Volvo di grossa cilindrata parcheggiata in via Italo Svevo, una traversa di via Appia, lato Itri, nei pressi del noto locale Roxy Bar. Erano le 23,45 quando l’auto della famiglia di due noti professionisti (un avvocato e un oculista, quest’ultimo ultimamente agli onori della cronaca per una vicenda di costruzione edilizia contestatagli da organi istituzionali in località Cucuruzzo) ha improvvisamente preso fuoco.

Le fiamme hanno distrutto, in brevissimo tempo, tutta la grossa auto, hanno attaccato la siepe vicino alla quale era parcheggiata, la parte esterna dello studio di uno dei due professionisti, giungendo, pare, anche a procurare danni all’interno. Sul posto sono prontamente intervenuti la squadra 3A dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Terracina, agli ordini del caporeparto Vincenzo Lamberti, un’autobotte dei volontari della Protezione civile di Fondi, “Falchi Pronto Intervento” del presidente Mario Marino, i Carabinieri della locale stazione, coordinati dal luogotenente Emilio Mauriello e gli agenti del commissariato PS di Largo Evangelisti i quali stanno procedendo con le indagini condotte dal vicequestore Massimo Mazio.


Nessun innesco o elemento che possa far pensare a un atto doloso è stato trovato dagli inquirenti, nè gli interessati hanno mai avuto intimidiazioni di sorta. Un evento, purtroppo, dovuto, almeno per quanto hanno finora appurato le indagini, a cause accidentali.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]