LATINA CALCIO, INGAGGIATO TIZIANO MAGGIOLINI

*Tiziano Maggiolini*

Nuovo acquisto per il Latina: la società del capoluogo ha ingaggiato Tiziano Maggiolini, esterno sinistro basso che all’occorrenza può giocare anche sulla linea dei centrocampisti, nato a Roma nel 1980. Dopo le giovanili passate alla Lodigiani, Maggiolini ha giocato 2 stagioni nella prima squadra dei capitolini in serie C1, poi Venezia (serie B), Palermo (C1), Lodigiani (C1), Pescara (C1), Lanciano (C1), Grosseto (C1), Ternana (serie B), Frosinone (C1), Ternana (C1), Novara (C1 – 49 presenze in 2 stagioni), Cosenza (C1) e Ravenna (C1). La passata stagione con il Ravenna ha collezionato 22 presenze (1 gol), mentre l’anno prima a Cosenza aveva giocato 30 partite andando in gol per tre volte. Si tratta di un giocatore di categoria, di esperienza e di sicuro affidamento che arriva alla corte di Sanderra per andare a rinforzare la fascia sinistra del reparto arretrato.

“Arrivo in una società con un progetto importante – ha detto Tiziano Maggiolini dopo aver firmato il contratto con club nerazzurro – Dove penso si possa fare calcio nel modo giusto. Dopo due campionati importanti passati con la maglia di Cosenza e Ravenna ho deciso di venire a Latina per proseguire nel mio periodo positivo”.


Maggiolini oggi si è sottoposto alle visite mediche e domani pomeriggio sarà al Francioni per il primo allenamento con i nuovi compagni.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]