FORMIA, A MARANOLA LA SECONDA EDIZIONE DELLA CORRIDA DEL GOLFO

“Non sai ballare, non sai cantare, non sai recitare o sei semplicemente un fenomeno” ecco lo slogan della seconda edizione de “La Corrida del Golfo” organizzata dal Comitato per Maranola guidata dal trascinatore nonché presidente del Comitato, Efisio Cardia.

Era nata così per gioco, una serata di divertimento come tutte le altre, invece dopo il successo ottenuto l’anno scorso, grazie ai larghi consensi ottenuti e accogliendo numerose domande di partecipazione si ripropone nella spettacolare terrazza del Golfo in Piazza A. Ricca di Maranola, domenica 28 agosto alle 21, dove si esibiranno cantanti, comici, ballerini, animatori e barzellettieri grandi e piccini con la voglia di divertirsi e far divertire, senza tralasciare un piccolo particolare: se saranno bravi saranno applauditi altrimenti saranno inondati da una serie di rumori come pentolacce, coperchi, fischietti, tric-trac e altro. Grazie all’encomiabile contributo di tutti i soci del Comitato per Maranola, sarà possibile degustare le bruschette con fagioli accompagnate da un ottimo vinello.


Saranno graditissimi l’uso di strumenti (coperchi, campanacci, tamburrelli, fischietti, ecc) da parte della platea e che a fine serata sarà premiato lo strumento del pubblico più originale usato durante le votazioni.

Si ricorda che le domande di iscrizione sono reperibili sul sito internet del comitato http://comitatomaranola.altervista.org oppure ritirare le domande presso le attività commerciali di Piazza A.Ricca della frazione di Maranola che saranno compilate e riconsegnate alle stesse attività commerciali. Inoltre ogni partecipante porterà a seguito eventuale materiale multimediale occorrente all’esibizione e che deve essere consegnato su supporti rimovibili (pen drive, cdrom, ecc) allo stand del Comitato per Maranola allestito in Piazza A. Ricca la sera della manifestazione.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]