APRILIA NEL GIRONE B DEL CAMPIONATO DI SECONDA DIVISIONE LEGA PRO. C’E’ ANCHE IL PERUGIA

Come previsto l’Aprilia è stata inserita nel girone B composto maggiormente da compagini del sud Italia, dove però troviamo la sorpresa Perugia. Il Direttore Generale Ermanno Rosina si esprime in merito proprio all’uscita dei gironi:

“Grosso modo ci aspettavamo di capitare in un girone simile formato da formazioni del sud Italia, forse non ci aspettavamo il Perugia, ma comunque alla fine un girone vale l’altro perché tutte le 40 società o 41 con il ripescaggio del Catanzaro sono molto attrezzate e competitiva. Noi siamo un club ‘nuovo’ della categoria e tutti ci guarderanno con un occhio differente per capire di che pasta siamo fatti. Nel girone di Coppa Italia invece siamo stati inseriti nel girone H dove troviamo ottime squadre che vantano diversi anni tra i professionisti, e noi anche in questa competizione cercheremo di farci valere. Stiamo lavorando bene sia la squadra in ritiro che noi dirigenti sul calcio mercato. Manca sicuramente ancora qualche pedina al mister Vivarini, che cercheremo di portare nei prossimi giorni. Ci muoviamo con obbiettivi ben precisi  per portare giocatori all’altezza della situazione, anche giovani con ottime prospettive future”.


CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE
GIRONE B – 2° Divisione: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano, Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L’Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis, Paganese, Perugia, Vibonese e Vigor Lamezia (in attesa dell’eventuale ripescaggio del Catanzaro).

COPPA ITALIA
GIRONE H- : Aprilia, Aversa Normanna, Campobasso, Fondi, Isola Liri.
1° Giornata 17 Agosto, 2° Giornata 21 Agosto, 3° Giornata 24 Agosto, 4° Giornata 28 Agosto, 5° Giornata 31 Agosto

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]