SABATO A FORMIA TORNA “UN VOLTO PER ESTASI”

Un Volto per Estasi torna a Formia sabato 28 maggio alla ricerca della Testimonial 2012. Il rendez-vous è fissato a via Vitruvio. Nell’angolo allestito appositamente per Un Volto per Estasi le donne potranno godersi un momento piacevole da dedicare alla propria bellezza, abbandonandosi nelle mani di esperti make up artist che offriranno il proprio talento attraverso make up gratuiti e consigli di bellezza.  Ogni donna tra i 18 e i 50 anni può partecipare facendosi scattare una foto nel colorato set ricevendo numerosi ed eleganti gift beauty.

Intanto cresce la curiosità attorno alla scelta per la città in cui si terrà la serata finale della kermesse e per il nome del big del panorama musicale che farà da colonna sonora alla finalissima di settembre. Formia farà il bis? Domenica, intanto, il Tour replicherà nuovamente nel Lazio con tappa a Pontecorvo.


La vincitrice della manifestazione avrà l’opportunità di rappresentare il Volto Immagine 2012 di Estasi Profumerie e vincerà una Lancia New Ypsilon. Per tutte le altre partecipanti la possibilità di portare a casa una Vespa tutta rosa che verrà assegnata con un’estrazione.

[adrotate group=”2″]