***video***LA CAPORICCIO ARCHIVIA L’ALCAMO


La Caporiccio Fondi archivia senza problemi la settima giornata del girone di ritorno del campionato di pallamano di serie A1, con il netto risultato di 39 -12. La squadra guidata dal tecnico Jurina si presentava a Fondi con una rosa di giovani, che sin da inizio gara dimostrava di non poter reggere il ritmo dei padroni di casa. De Santis con la rosa al completo, ruotava tutti i suoi effettivi, dando largo spazio ai giovani Lauretti, Pinto e Carnevale, autori di un’ottima prestazione. Sin dalle prime battute era chiaro la differenza tecnica e tattica in campo e la Caporiccio non faceva fatica a gestire facilmente la partita. Il solo Vaccaro, miglior marcatore della propria squadra con 8 reti, non riusciva e trascinare i suoi giovani compagni, che non riuscivano a creare problemi alla difesa rossoblu. Si rivedeva finalmente sul parquet fondano lo straniero Djorovic, completamente recuperato dall’infortunio e pronto a dare il suo contributo nelle prossime decisive partite che vedranno la squadra del presidente Cardinale apposta alle prime della classe Ancona e Ambra,e ai cugini del Gaeta.

Queste le parole di Mister De Santis a fine gara: “Abbiamo disputato una buona gara, soprattutto a livello mentale, non era facile giocare contro l’Alcamo, vista la presenza in campo di diversi under, ma i ragazzi sono scesi i n campo con la giusta concentrazione.” E sabato prossimo big-match ad Ancona? – ” Si sabato andremo in casa della prima in classifica e quasi matematicamente promossa. Attualmente ha 6 punti di vantaggio e con 4 gare dal termine sono un bottino rassicurante, Noi da lunedì inizieremo a preparare il match, andremo lì e cercheremo di giocarci tranquillamente la nostra partita come abbiamo fatto finora non avendo a questo punto nulla da perdere. Sappiamo benissimo che l’Ancona ha fatto un campionato super, ha un ottimo organico, un tecnico giovane e preparato, tre stranieri, qualche  nazionale e ex nazionale,  ed una società forte alle spalle. Inoltre giocheranno in casa dove ci sarà un pubblico caloroso e corretto come sempre è stato.” – Diciamo che per loro è un match point? – “Diciamo di si, andare +9 sulla terza significherebbe promozione raggiunta, se vincono possono festeggiare…”

HC Caporiccio Fondi – Pall. Alcamo 39-12 (19-5 p.t.)
HC Caporiccio Fondi: Di Manno S. 3, Di Manno G. 3, Di Manno V. 4, D’Angelis, Djorovic 3, Panariello 2, Sangiuolo 2, Zizzo 4, D’Ettorre, Molineri 8, Carnevae 3, Pinto 4, Gionta, Lauretti 3. All De Santis G.
Pallamano Alcamo: Saullo, Vaccaro 8, Giacalone, Figini, Stabile, Russo 1, Lombardo, Cruciata, Esposito 1, Bongiorno, Monticciolo, Ferrara 2. All. Jurina P.
Arbitri: Coletta e Pinto

Comments are closed.

H24@SocialStream