SERAPO VOLLEY BATTE LO STABIA CON UN ROTONDO TRE A ZERO

Ritorna a macinare gioco e punti la Serapo Volley Gaeta, che in poco più di un’ora di gioco ha ragione del Volley Ball Stabia con un rotondo tre a zero.
Incontro condotto alla perfezione dai ragazzi del Presidente Schiappelli, che chiamati alla prova d’appello rispondono presente e non lasciano via di scampo al malcapitato Stabia. Non basta, infatti, ai campani qualche individualità per mettere in difficoltà i biancazzurri, partiti motivatissimi e subito aggressivi.
L’avvio bruciante dei padroni di casa li porta in pochi minuti sul 5 a 0, ma Durante e compagni non sembrano voler lasciare nulla agli avversari, e restando concentrati e senza sbavature prendono rapidamente il largo. Appena venti minuti ed è uno a zero per i gaetani col punteggio di 25 a 14.
La seconda frazione si apre sulla falsariga della prima, con mister Solimene che butta nella mischia Esposito al posto di Armidoro ma il risultato non cambia. I tirrenici appaiono di altra caratura rispetto agli avversari e dal 18/14 in proprio favore si portano rapidamente al 25/20 finale che vale il 2 a 0.
Il terzo set, nonostante gli sforzi degli ospiti, vede sempre la Serapo Volley Gaeta condurre il gioco ed anche il punteggio le dà ragione. C’è spazio per Zangrillo, Aliperti e D’Alessandro, e la vittoria finale non è mai in discussione, 25/21 per un tre a zero meritato appieno dai giovani gaetani.
“Una vittoria così ci voleva – commenta il Direttore Sportivo Ornella Di Criscio – per il morale e soprattutto per la classifica, visti gli stop di Terracina e Casandrino tornati entrambi senza punti dalle rispettive trasferte. Ora dobbiamo mantenere questo ritmo fino al termine del campionato, con un occhio ai risultati altrui ma giocandoci il tutto per tutto in ogni scontro”.

TABELLINO INCONTRO

SERAPO VOLLEY GAETA / VOLLEY BALL STABIA: 3/0 (25/14;25/20; 25/21)

Serapo Volley Gaeta: Terminiello, Buzzelli, Di Gabriele, Aliperti, Capomaccio, D’Alessandro, Durante, Simone, Usai, Zangrillo, Di Nucci(L). Allenatore: Bove; assistente: Beltrame.

Volley Ball Stabia: Armidoro, Della Monica, Esposito, Filosa, Ranieri Tenti, Renaudi, Rispoli, Vacchiano M., Vacchiano(L1), Palumbo(L2). Allenatore: Solimene.

Comments are closed.

H24@SocialStream