SYMNASTIC STUDIO FONDI LASCIA OGNI SPERANZA PER LA ZONA PLAY OFF

La Gymnastic Studio Fondi lascia ogni speranza per la zona play-off sul campo dell’Atletico AnzioLavinio, perdendo con il risultato di 5-4.
Una gara molto equilibrata dal punto di vista tattico, ma con la nota stonata del terreno di gioco, reso alquanto scivoloso vista la grande umidità creatasi nella zona di gioco in aperta campagna. Ad aprire le marcature è proprio Vecinu, l’unico ad avere l’aderenza e l’equilibrio sul terreno.
Il tecnico Di Mauro, imposta un gioco più aggressivo facendo salire Pannozzo il quale alla prima occasione batte in rete. I fondani continuano ad impostare il gioco creando numerose occasioni non concretizzate dagli avanti della Gymnastic e con un difesa impeccabile dei padroni di casa. Il finale di primo tempo, dunque, vede le due formazioni in perfetta parità. Alla ripresa arriva il break-out dei fondani subendo immediatamente due reti sempre ad opera di Vecinu. I ragazzi del presidente Biasillo, continuano a mantenere il pallino del gioco, sfruttando anche qualche ripartenza veloce. In poco più di dieci minuti la Gymnastic aggancia gli avversari con Di Manno e Corona, firmando il momentaneo 3-3. A questo punto della gara, il direttore di gara, nega un rigore netto ai danni di Sorrentino che viene atterrato dal portiere tralasciando le inutili proteste del presidente Biasillo anche contro il commissario di campo presente alla gara. Nelle successive situazioni di dubbio, l’arbitro non concedeva alcun fallo ai fondani, forse intimorito dal pubblico presente e da qualche offese di troppo, a seguito di una squalifica di un anno, che ha inflitto nel passato ad un giocatore dell’Atletico. La gara, prosegue, senza sosta, aumentano l’intensità di gioco e ad approfittare è ancora la squadra di casa che allunga e la Gymanstic che dopo 40 secondi pareggia ad opera di Sorrentino. Sul finale di gara, l’Atletico AnzioLavinio trova il passo giusto per siglare la quinta rete, facendo scivolare i fondani lontani dalla zona play-off, visto anche il risultato che arriva da Fondi con la vittoria sofferta ed in extremis del Città di Cisterna ai danni della Virtus Fondi.
L’ultimo appuntamento casalingo della Gymnastic sarà già venerdi 1 Aprile alle ore 21.30 presso il Palazzetto dello Sport, per l’anticipo della penultima giornata di campionato.

Comments are closed.

H24@SocialStream