SEQUESTRATI 75 GRAMMI DI HASHISH, 18 DOSI DI COCAINA E 12 PASTICCHE DI EXTASY

Nella serata di ieri gli uomini della Tenenza della Guardia di Finanza di Terracina hanno portato a termine un’operazione antidroga con l’arresto di una persona e con il sequestro di 75 grammi di hashish, 18 dosi di cocaina e 12 pasticche di extasy.

L’attività investigativa svolta nei giorni precedenti aveva consentito di acquisire informazioni sul conto di un terracinese, nonchè di comprendere il modus operandi adottato per porre in essere l’illecita attività.

I militari, che da giorni tenevano sotto osservazione l’abitazione del sospettato, decidevano di fermarlo in prossimita’ del “Lungomare Circe”.

Alla richiesta dei militari operanti di esibire qualunque tipo di sostanza stupefacente portasse sulla persona, l’uomo spontaneamente consegnava 5 dosi preconfezionate di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare infatti, eseguita con la collaborazione del fermato, dava esito positivo e permetteva di rinvenire ulteriori 75 grammi di hashish, 13 dosi di cocaina e 12 pasticche di extasy.

Inoltre, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro un bilancino di precisione, 4 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite ed il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Dell’attività operativa e’ stata data immediata comunicazione all’A.G. che disponeva l’associazione dell’arrestato presso la Casa Circondariale di Latina.

Comments are closed.

H24@SocialStream