SA ITALGRAFICA MARCIANISE / SERAPO VOLLEY GAETA: 0/3

Una Serapo Volley Gaeta in formazione rimaneggiata e con molte assenze ha facilmente ragione dell’SA Italgrafica Marcianise per 3 a 0.
Era determinante portare a casa i tre punti alla luce dei risultati del sabato, ovvero la vittoria per 3 a 0 del Terracina sul Baiano ed il 3 a 1 del Casandrino ai danni del Cicciano.
I pontini si recavano, dunque, su un campo difficile con la consapevolezza di dover fare punteggio pieno per mantenere il contatto con i play-off, e una vittoria avrebbe significato anche portare a 4 punti il distacco dalla più diretta
inseguitrice.
Esordio di D’Alessandro nel ruolo di libero, mentre Di Nucci viene schierato al posto dell’influenzato Di Gabriele. Nonostante i cambi di ruolo, però, i gaetani partono concentrati mettendo a segno un 8 a 2 che la dice tutta sul divario tecnico tra i sestetti in campo. Il primo set va avanti come un monologo biancazzurro, dal 16/5 del secondo tempo tecnico  si arriva in 16 minuti di gioco al 25/11 che vale l’uno a zero per gli ospiti.
Secondo parziale sulla stessa falsariga, i laziali non cedono in concentrazione ed in appena 15 minuti si portano sul 21/6. La Serapo Volley Gaeta si aggiudica quindi con autorevolezza il set 25 a 14, senza lasciare alcun margine ai giovani campani.
Ultima frazione con mister Bove che schiera dall’inizio la coppia centrale Durante – Zangrillo, ed i risultati non cambiano. I pontini sono sempre presenti nel match, mentre il Marcianise sbaglia molto e non riesce ad opporsi alla superiorità anche fisica dei biancazzurri. Dopo essersi portati sull’8-4 e poi sul 16-11 il finale di set e partita giunge dopo 19 minuti, 25 a 15 e tre a zero mai in discussione.
“Abbiamo giocato bene, l’importante era vincere e la trasferta non era così facile – dichiara il gaetano Cesare Durante – abbiamo fatto bene in tutti i fondamentali ed ora già pensiamo al prossimo scontro casalingo col Veroli”.
Appuntamento, dunque, sabato 19 marzo alle ore 19 al Palamarina di Serapo per l’incontro Serapo Volley Gaeta – Volley Veroli.

SA ITALGRAFICA MARCIANISE / SERAPO VOLLEY GAETA: 0/3 (11/25;14/25; 15/25)

Serapo Volley Gaeta: Terminiello, Buzzelli, D’Alessandro(L), Durante, Simone, Usai, Zangrillo, Di Nucci. Allenatore: Bove; assistente: Beltrame.

SA Italgrafica Marcianise: Salvi, Tartaglione, Nocera, Cirillo, Braccio, Bizzarro, Sgueglia(L). Allenatore: Cirillo.

Comments are closed.

H24@SocialStream