RUBAVANO FUORISTRADA. PRESI LADRI SU “COMMISSIONE”

Il 24 marzo 2011, i militari della stazione di Sperlonga, nel corso di servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto di furti di auto fuoristrada,  traevano in arresto L.M. 46 enne pregiudicato ed M.S. 50 enne, entrambi di Napoli che,  durante la  notte, avevano rubato dall’interno di un parcheggio multipiano, dopo aver forzato e sostituito la centralina  di un’autovettura fuoristrada. I militari operanti, intervenuti nell’immediatezza dei fatti, riuscivano ad intercettare e bloccare i due “ladri specialisti”  che, a bordo della vettura rubata,  ancora all’interno del parcheggio. I due malviventi, dopo essere stati scoperti, tentavano invano, una breve fuga a piedi abbandonando l’auto sul posto.
Le successive attività investigative svolte, consentivano di rinvenire e sequestrare, occultati  all’ interno del veicolo, vari attrezzi atti allo scasso, nonché di restituire il maltolto al legittimo proprietario.
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Comments are closed.

H24@SocialStream