SI APRE IL GIRONE DI RITORNO DELLA B2 MASCHILE. SERAPO VOLLEY – TRIGGIANO

Sabato 5 febbraio si apre il girone di ritorno della serie B2 maschile, e la Serapo Volley Gaeta è chiamata subito ad un impegno ostico.
Alle ore 19, infatti, il Palamarina di Serapo ospiterà lo scontro con il Triggiano, che nel girone di andata ha totalizzato 11 vittorie su 13 gare disputate, attestandosi al secondo posto in classifica con 33 punti.
La Serapo Volley Gaeta, dal canto suo, con un risultato positivo in questa prima giornata limerebbe il divario di 5 punti che la separano proprio dalla formazione pugliese, proiettandosi appieno nei piani alti della classifica.
Il girone G è caratterizzato da grande equilibrio, e le prime sette compagini sono racchiuse in appena 15 punti, per cui scontri come quello del 5 febbraio possono riaprire i giochi in un senso o nell’altro.
I ragazzi del Presidente Schiappelli sono chiamati, quindi, ad una prova di forza contro una squadra che vanta elementi di grande esperienza in questa categoria ed in categorie superiori, e molto continua nei risultati in questa prima metà della stagione.
I padroni di casa, dal canto loro, affronteranno il Triggiano con la formazione al completo (ricordiamo che all’andata nelle fila gaetane mancavano due titolari), e pronti a far valere il ritmo di gioco e la mentalità vincente che hanno permesso loro di attestarsi meritatamente al terzo posto nel girone.
Grande attesa, dunque, per questa gara, l’appuntamento è alle ore 19 al Palamarina di Serapo per lo scontro Serapo Volley Gaeta – Trivianum Triggiano.

Comments are closed.

H24@SocialStream