POLIZIA LOCALE: PRESTO UNA SEDE DISTACCATA A GIULIANELLO

A breve Giulianello avrà una sede distaccata della Polizia Locale, lo annuncia il Delegato alla Pubblica Sicurezza e Viabilità del Comune di Cori, Ennio Afilani.
La sua proposta, infatti, è stata accolta dalla Giunta Municipale, con successivo conferimento del mandato al Comandate dei Vigili affinché vengano predisposte tutte le conseguenti e necessarie procedure burocratiche.
Un risultato importantissimo, che rafforza la presenza delle autorità di polizia locale sul territorio giulianese, con conseguente intensificazione del controllo sulle attività e la viabilità del luogo.
Un risultato ancor più importante, se si pensa che erano più di 20 anni che Giulianello non usufruiva di un apposito ufficio della Polizia Locale, con unità stanziate stabilmente in questo centro abitato.
Un obiettivo raggiunto grazie al potenziamento del corpo dei Vigili Urbani di Cori in seguito al concorso pubblico di fine 2010 che ha consentito l’assunzione di tre nuovi operatori, tutti giovanissimi e preparati.
La sede distaccata della Polizia Locale sarà ubicata presso lo stabile che ospita la Delegazione comunale, in Via della Stazione, e lì saranno presenti, tutti i giorni, due unità, una al mattino e l’altra il pomeriggio.
Il giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, inoltre, il Comandante riceverà i cittadini.

Comments are closed.

H24@SocialStream