FONDI: FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO PER DUE PREGIUDICATI

Nella giornata di ieri a seguito di predisposti servizi investigativi volti alla prevenzione di reati contro il patrimonio, il personale della Squadra Volante del commissariato di Fondi sorprendeva due cittadini di nazionalità romena che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di Istituti Bancari ed attività commerciali, questi sono stati fermati, controllati ed in seguito condotti  in ufficio per l’ identificazione.

I due, che non davano giustificato motivo della loro presenza in città, una volta identificati e sottoposti a perquisizione personale ai sensi di legge, sono risultati essere H. C. dell’84 e B.G.V. dell’88, entrambi domiciliati in Roma e come di rito, sottoposti ai rilievi foto-dattiloscopici con riscontro AFIS.
Il controllo ha permesso di accertare che il primo era stato già tratto in arresto e condannato per furto aggravato in abitazione in concorso con altri, mentre il secondo con numerosi pregiudizi di Polizia è risultato destinatario di vari Fogli di Via Obbligatori da numerose località del territorio nazionale.

Pertanto, i due che si aggiravano con fare furtivo e sospetto in centro e tentavano di allontanarsi alla vista della Volante per sottrarsi al controllo, sono stati muniti di F.V.O. dal Comune di Fondi con divieto di ritorno per anni tre.

Comments are closed.

H24@SocialStream