SERAPO VOLLEY GAETA. TORNA IL CAMPIONATO

Dopo lo stop per la final four di Coppa Italia torna il campionato di serie B2 maschile.
Sabato 22 gennaio, però, c’è stato il recupero della gara M.Roma Volley – Pol. Pall. Terracina, che i romani si sono aggiudicati col punteggio di 3 a 1, così che la classifica del girone G, ad una giornata dal termine del girone d’andata, vede il Foggia capolista a quota 33 punti, tallonata da Triggiano a 3 lunghezze. 4 punti separano invece dalla seconda posizione la Serapo Volley Gaeta, attualmente al terzo posto in solitaria ed in piena zona play-off.
Al rientro, sabato 29 gennaio, la Serapo Volley attende l’ AV Lucera, in cerca di preziosi punti salvezza.
“Sabato cercheremo di chiudere il girone di andata nel modo migliore – dichiara il coach gaetano Tony Bove – il bilancio di questa prima parte della stagione è sicuramente positivo, ora conosciamo i nostri avversari e nel girone di ritorno punteremo senz’altro a restare nelle prime tre posizioni. Il calendario per noi prevede quasi tutti gli scontri importanti in casa, a parte la trasferta di Foggia, ed il fattore campo non è da sottovalutare. Credo che molti faranno fatica a fare risultato sul campo di Casandrino, Baiano e dello stesso Cicciano”.
La gara Serapo Volley Gaeta – AV Lucera sarà disputata il 29 gennaio presso la struttura tensostatica di Via Apollonia ad Itri, causa indisponibilità del Palazzetto di Via Marina di Serapo e visto il gemellaggio tra le due società pontine.

Comments are closed.

H24@SocialStream