FONDI CALCIO: ESONERATO MISTER LIQUIDATO

Il Consiglio di Amministrazione del Fondi Calcio, a seguito dei non positivi risultati conseguiti fino ad ora dalla squadra nel Campionato di Lega Pro di 2^ Divisione, è giunta alla determinazione di esonerare dall’incarico il Mister Stefano Liquidato, affidando la conduzione della squadra a Mister Sauro Trillini.

Tale dolorosa decisione, che porta la Società ad interrompere il rapporto Professionale con il tecnico, è nata esclusivamente dall’esigenza di responsabilizzare tutta la rosa della squadra e dare così una scossa a tutto l’ambiente.

Nello stesso tempo la Società  intende ringraziare Mister Stefano Liquidato, per il lavoro svolto fino ad oggi e per la guida trionfale, che ha portato lo scorso anno il Fondi Calcio a vincere il Campionato di Serie D, e a partecipare per la prima volta nella sua storia calcistica, al Campionato Nazionale di LEGA PRO .

Il Presidente, la Società, i calciatori augurano a Mister Liquidato per il suo futuro le migliori fortune sia professionali che umane.

Comments are closed.

H24@SocialStream