***video e aggiornamenti***OMICIDIO A TERRACINA, 24ENNE UCCISA A COLTELLATE

Una ragazza  è stata uccisa a coltellate in via Capirchio a Terracina, a perire è stata Emiliana Femiano 24enne napoletana. I carabinieri  hanno fermato per omicidio l’ex fidanzato, Luigi Faccetti un giovane di 25 anni, che è stato rintracciato e fermato a Giugliano  in provincia di Napoli.
Ad allertare i carabinieri è stata una segnalazione  giunta dal pronto soccorso dell’ospedale di Villaricca in provincia di Caserta dove l’uomo ha tentato di farsi medicare una ferita e da dove è poi fuggito prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Arrivati a casa del ragazzo i militari della stazione di Terracina allertati dai colleghi della Campania, hanno forzato la serratura ed una volta entrati hanno trovato il corpo della giovane riverso a terra. L’ex fidanzato èra ristretto agli arresti domiciliari perchè già in passato aveva tentato di uccidere la convivente.

i carabinieri appongono i sigilli

Emiliana Femiano

Luigi Faccetti

Sarebbero 66 le coltellate inferte, con un coltello da cucina. I colpi non avrebbero risparmiato neanche il volto.

Secondo prime indiscrezioni, ieri sera, i due, si sarebbero incontrati, forse per l’ennesimo chiarimento, ma probabilmente a causa di un acceso diverbio, il giovane, accecato dall’ira, avrebbe colpito a morte l’ex compagna. I militari stanno investigando sul movente dell’efferato omicidio,  non si esclude l’ipotesi passionale. Attualmente il presunto omicida si trova nella caserma dei carabinieri di Villaricca.

Il servizio di Canale9

Comments are closed.

H24@SocialStream