***intervista***UGO MORONI AL MONZA RALLY SHOW

Finalmente un pilota Pontino parteciperà al Monza Rally Show edizione 2010, infatti Ugo Moroni pilota di Gaeta, in coppia con  Domenico Ligori di Arnara (FR) parteciperà al Monza Rally Show, con una Renault Clio R3 , seguito dal Team Drake Racing, e grazie al supporto degli sponsor Ricciola Arredamenti, Viaggi Preziosi, Girolami Trasporti, madeincool Design, Senas e l’Ottagono.
Da giovedì a domenica la manifestazione rallystica che conclude la stagione dell’Autodromo di Monza. Sono attesi tra i protagonisti, Dindo Capello, che cerca la sesta vittoria nel Monza Rally Show; Dani Sordo, che partecipa al Mondiale Rally, con la Citroen Ufficiale; il campione italiano Paolo Andreucci e il campione europeo Luca Rossetti, specialisti di rally e di corse in pista in auto e in moto. Tra questi, Marco Simoncelli, Marco Melandri, Andrea Iannone e Toni Elias. Inoltre molti nomi illustri dello spettacolo, come Guido Meda, Luca Cassol (Capitan Ventosa), Cesare Cremonini, Sara Ventura, Claudio Chiappucci, Edoardo Stoppa, manca purtroppo Valentino Rossi che dovrà operarsi nei prossimi giorni ad una spalla.
La “Race for Gaeta” e Ugo Moroni sperano che tutti gli appassionati, seguano le gesta del pilota pontino che se la vedrà contro piloti di altissimo livello e grandissima fama, auguri a Ugo Moroni e a tutta la squadra

Comments are closed.

H24@SocialStream