GAETA: MINORENNE IN ARRESTO PER SPACCIO

A Gaeta il 6 novembre 2010, i Carabinieri del NOR – Aliquota Operativa della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi, finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, traevano in arresto per il reato di detenzione al fine di spaccio sostanze stupefacenti un diciassettenne  incensurato.
Il ragazzo, al termine di attività d’osservazione, veniva bloccato dai militari operanti  in via Buonomo a Gaeta  e sottoposto alla perquisizione personale,  venendo trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, gr. 1,01  di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e gr. 0,02 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.
La successiva perquisizione domiciliare, permetteva di rinvenire ulteriori gr. 48,60 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, gr. 8,6  di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.
Quanto rinvenuto e’ stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il Centro di prima accoglienza per i minorenni di Roma.

Comments are closed.

H24@SocialStream