GAETA: ARRESTO E DENUNCE PER DETENZIONE A FINI DI SPACCIO DI HASHISH

Il 31 ottobre 2010, alle ore 05,00 circa,  Militari del N.O.R della Compagnia Carabinieri di Gaeta , a conclusione di specifica attività investigativa, traevano in arresto, nella flagranza dei reato M.A 26enne del luogo.
I militari operanti a seguito di prolungata  attività di osservazione, effettuavano perquisizione  presso il domicilio del giovane, trovandolo in possesso di  19 grammi di “hashsish”, suddivisa in dose,  e un bilancino di precisione. La perquisizione, veniva estesa anche nell’abitazione di residenza dell’arrestato nel comune di Itri, dove  venivano  trovati  ulteriore  1,5 grammi di medesima sostanza e un secondo bilancino di precisione.
Nella medesima operazione, venivano denunciati altri due giovani B.A. 23enne del luogo, a seguito di perquisizione personale e domiciliari,  veniva trovato in possesso  di gr. 3,8 di “hashsish” suddivisi in dose e  B.M. 19enne del luogo, sempre a seguito di perquisizione personale e domiciliari, veniva trovato in possesso di gr. 0,5 di sostanza stupefacente del tipo “hashsish”, una confezione di semi di canapa Indiana  e  un  bilancino di precisione. Il tutto posto sotto sequestro.
L’arrestato al termine delle formalità di rito, veniva ristretto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’A.G.

Comments are closed.

H24@SocialStream