FORMIA: CARABINIERI ARRESTANO FIGLIA DI ESPONENTE DEL CLAN CASAMONICA

Nelle prime ore della mattinata, i Carabinieri della Compagnia di Formia, a seguito di specifico servizio di ricerca catturandi, traevano in arresto Laura CASAMONICA, nata Roma nel 1968, figlia dell’esponente di spicco Sabatino CASAMONICA.
La donna su cui pendevano due diversi provvedimeti restrittivi, é figlia di Sabatino Casamonica, esponente di spicco dell’omonimo clan romano.
La donna doveva scontare da ieri una custodia cautelare domiciliare, emessa dalla Corte di Appello di Roma, in sostituzione di un obbligo di firma mai ottemperato per reato di estorsione commessa in danno di un esercente commerciale in Roma nell’anno 2009 ed in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali -pendente dal 03 agosto 2010, di anni due e mesi tre per il reato di truffa aggravata commessa in Roma fra gli anni 2002-2003.
La donna é stata sorpresa all’interno di una lussuosa camera di degenza  della clinica Sorrisi sul Mare, di Formia, in via Appia Lato Napoli, dove era ricoverata dal decorso mese di ottobre per delle specifiche cure mediche.
I carabinieri, che l’hanno bloccata a conclusione di uno specifico servizio teso al rintraccio di latitanti, hanno fatto irruzione improvvisa all’interno della camera.
La donna, sorpresa, non ha opposto resistenza.
La stessa, dopo le formalità espletata presso lo stabile della Compagnia, é stata associata presso il carcere di Roma Rebibbia dove sconterà l’intero periodo di detenzione.

Comments are closed.

H24@SocialStream